CANON POWERSHOT G1X MARK II

CANON POWERSHOT G1X MARK II
  • CANON POWERSHOT G1X MARK II
  • CANON POWERSHOT G1X MARK II
  • CANON POWERSHOT G1X MARK II

CANON POWERSHOT G1X MARK II

Grazie all'ampio sensore , da 1,5" e all'obiettivo zoom f/2, PowerShot G1 X Mark II offre prestazioni e versatilità simili a quelle di una reflex digitale nel corpo di una fotocamera compatta. Una fotocamera compatta con qualità delle immagini di liv
Prezzo:
€ 699,00
Street Price:
Risparmi:
(%)

Descrizione

Grazie all'ampio sensore , da 1,5" e all'obiettivo zoom f/2, PowerShot G1 X Mark II offre prestazioni e versatilità simili a quelle di una reflex digitale nel corpo di una fotocamera compatta.

Una fotocamera compatta con qualità delle immagini di livello reflex.
Il grande sensore da 1,5" della fotocamera PowerShot G1 X Mark II ha un'area di superficie simile a quella dei sensori APS-C ovvero 18,7 x 14 mm. Utilizza una risoluzione pari a 12,8 megapixel (3:2) e la tecnologia CMOS di Canon per offrire una qualità delle immagini da reflex digitale. Sfrutta il sensore Multi-Aspect per realizzare immagini da 12,8 MP a 3:2 o immagini da 13,1 MP con rapporto di visualizzazione 4:3 a parità di lunghezza focale.*

Ottime prestazioni in condizioni di scarsa luminosità
Il sensore da 1,5" della fotocamera PowerShot G1 X Mark II e il processore DIGIC 6 garantiscono prestazioni straordinarie fino a ISO 12.800. HS System, insieme all' obiettivo luminoso f/2-3,9, sfrutta al massimo la luce ambientale per immagini di una chiarezza estrema e colori incredibili in qualsiasi condizione. Intelligent IS seleziona l'opzione ottimale dello stabilizzatore ottico d'immagine tra 8 modalità al fine di ridurre le vibrazioni della fotocamera e le sfocature.

Obiettivo di precisione con zoom 5x
PowerShot G1 X Mark II integra un obiettivo con zoom ottico 5x ultragrandangolare da 24 mm. La tecnologia di precisione e l'esperienza nella realizzazione di obiettivi avanzati di Canon garantiscono immagini nitide e ad alta risoluzione. Il grande sensore da 1,5", insieme alla luminosa apertura a 9 lamelle f/2-3,9, garantisce un'eccellente isolamento del soggetto e un'omogenea sfocatura dello sfondo.

Cattura il momento
Il processore DIGIC 6 offre una gestione veloce e reattiva grazie alla quale non perderai mai nemmeno un momento importante. L'AiAF a 31 punti, a densità elevata, si blocca sui soggetti in modo rapido e preciso, mentre le regolazioni manuali sono rese possibili utilizzando una delle due ghiere di controllo della fotocamera, posizionate intorno all'obiettivo. Manual Focus Peaking migliora ulteriormente la precisione evidenziando le zone a fuoco.

Riprese wireless in remoto e Image Sync
Avvia una connessione Wi-Fi tra PowerShot G1 X Mark II e un dispositivo smart compatibile utilizzando il pulsante di connessione ai dispositivi mobile o la tecnologia NFC. Una volta stabilita la connessione, l'app Canon CameraWindow ti consente di controllare PowerShot G1 X Mark II in modalità wireless fino a 5 metri di distanza. Il pulsante di connessione ai dispositivi mobile può anche essere assegnato a Image Sync, al fine di eseguire il backup rapido di immagini e video sul computer registrato di casa, Flickr™ e Google Drive™ tramite CANON iMAGE GATEWAY.

Progettata per te
Personalizza PowerShot G1 X Mark II in base alle tue preferenze. Le funzioni che utilizzi con maggior frequenza possono essere aggiunte a un menu personalizzato dove le troverai più rapidamente quando ti servono. Le due ghiere di controllo personalizzabili situate intorno all'obiettivo della fotocamera possono essere programmate per modificare diverse impostazioni.

Copri tutte le angolazioni
Il touch screen LCD di alta qualità, con risoluzione pari a 1.040.000 punti, utilizza la riproduzione dei colori sRGB per garantire precisione dei colori, chiarezza dell'immagine e contrasto straordinari. Grazie allo schermo inclinabile e ai controlli intuitivi, PowerShot G1 X Mark II è rapida e semplice da utilizzare, anche per le riprese da angolazioni insolite. Se desideri una gestione più tradizionale, puoi dotare la fotocamera di un mirino elettronico opzionale.

Nuove possibilità creative
Sperimenta con le modalità di scatto avanzate e scopri nuove possibilità creative. Funzione HDR ed Effetto Sfondo Sfocato consentono di acquisire più immagini in rapida successione e unirle per un risultato dall'aspetto professionale. La Modalità Star consente di avvicinarsi facilmente all'astrofotografia.

Flusso di lavoro semplificato
File RAW da 14 bit e software Canon DPP ottimizzano la qualità durante la post produzione e si integrano perfettamente nei tuoi flussi di lavoro di editing o stampa.

Gestione ergonomica
PowerShot G1 X Mark II Grip Edition (disponibile in Europa, Medio Oriente e Africa) integra una grande impugnatura ergonomica per una maneggevolezza eccellente.

Scheda Tecnica

GENERALE
COLORE PRIMARIO: Nero 
SENSORE
TIPO DI SENSORE: CMOS 
DIMENSIONI SENSORE: 1.5 
MEGAPIXEL REALI: 13,1 
MEGAPIXEL EFFETTIVI: 12,8 
MESSA A FUOCO
MESSA A FUOCO MANUALE: Si 
OBIETTIVO
ZOOM OTTICO: 5 x 
ZOOM DIGITALE: 4 x 
APERTURA MAX ALLA FOCALE MIN: 2 F 
APERTURA MAX ALLA FOCALE MAX: 3,9 F 
DISPLAY
DIMENSIONI DISPLAY: 3 inches 
MIRINO
MIRINO: Assente 
OTTURATORE
VELOCITA' MINIMA: 60 sec 
VELOCITA' MASSIMA: 1/4000 sec 
MEMORIA
MEMORIA INTERNA: 0 mb 
REGISTRAZIONE
RISOLUZIONE MAX IMMAGINE FOTO (LARGHEZZA): 4352 
RISOLUZIONE MAX IMMAGINE FOTO (ALTEZZA): 2904 
REGISTRAZIONE HD: Si 
CONNESSIONI
CONNESSIONE HDMI: Si 
FUNZIONE BLUETOOTH: No 
FUNZIONE WIRELESS: No 
ALTRE CARATTERISTICHE
MICROFONO INCORPORATO: Si 
ADATTABILITA' TREPPIEDI STANDARD: Si 
GPS: No 
ALIMENTAZIONE
TIPO DI BATTERIA: NB-12L 
PESI E MISURE
ALTEZZA: 7,4 cm 
LARGHEZZA: 11,63 cm 
PROFONDITA': 6,62 cm 
PESO (CON ACCESSORI): 558 g